Racconti Erotici > Prime Esperienze > Il tavolo trasparente
Prime Esperienze

Il tavolo trasparente


di ikeasan
26.05.2017    |    1.342    |    0 9.4
"Sale sul tavolo in piedi ed inizia a spalmare l'olio in modo molto lento sulle gambe, il profumo è irresistibile..."
In salotto si trova un tavolo basso in vetro trasparente.
LUI in intimo bianco è sdraiato sotto e guarda il soffitto.
LEI arriva con un intimo bianco, fatto di calze a rete e slip, senza reggiseno... "con" UNA CAMICIA BIANCA SBOTTONATA.
HOT è l'atmosfera per come si presenta LEI; oltre ad essere sensuale ha con se una bottiglia di spumante con due bicchieri. Nel frattempo prende l'olio al profumo di vaniglia. Sale sul tavolo in piedi ed inizia a spalmare l'olio in modo molto lento sulle gambe, il profumo è irresistibile.... [mmmm].
Da sotto il tavolo si vede il seno di LEI uscire dalla camicia, LEI balla sul tavolo spalmando l'olio e facendo volare la camicia... [sensual].
LUI esce da sotto il tavolo, stappando la bottiglia versa il vino in due calici per brindare: il primo bicchiere finisce molto in fretta per l'adrenalina del momento, mentre il secondo ha l'effetto di dare allegria alla coppia per renderla disinibita.
LUI si riposiziona sotto il tavolo, LEI sempre sul tavolo e nel mentre che balla fa scivolare lo slip sul vetro del tavolo.... [mmmhh mmmhh].
Situazione molto HOT quando LEI si inginocchia con le gambe aperte sul vetro: lo spettacolo e tutto per LUI, per quello che ora vede da quella posizione privilegiata!!! very HOT... si vede una sagoma crescere sotto lo slip di LUI.. big reaction...
LEI prende l'olio, ne mette in abbondanza sulla sua mano ed inizia massaggiando l'interno coscia fino a sfiorare le morbide labbra per poi proseguire su, lungo il corpo verso i prosperosi seni... [mmmhh mmmhh].
LEI si massaggia i seni fino a far diventare duri i capezzoli, LUI li sta vedendo attraverso il vetro: sono grandi e dritti. Si fa molto sensuale quando LEI si toglie anche la camicia e rimane completamente nuda in ginocchio sul tavolo di vetro. Un altro calice di vino e via, sale la confusione.
La mano di LEI si posa sulla figa ad indicarla a LUI, lo sta provocando per testare la resistenza: lo slip di LUI è visibilmente bagnato. Non resiste più ad essere passivo, esce da sotto il tavolo ed in piedi si mette di fronte a LEI... ops! altezza giusta per un gustoso pompino. LEI gli abbassa lo slip e vede uscire 16 cm di passione pura, troppo irresistibile per LEI la voglia di succhiarlo: lo avvicina alla bocca ed inizia a gustarlo tutto... lo sente grande e duro... [mmmmhhh]. Entra ed esce, si vede e sparisce, con la lingua lo lecca dal basso verso la grande cappella... si scalda tutto. LEI lo porta al limite, facendo bene attenzione a non farlo venire: vuole tenerlo in eccitato al punto giusto.
LUI si sente ormai in orbita, il lavoro di LEI è incredibilmente ben fatto: davvero ci sa fare, sa quello che vuole, come farlo e dove portarlo.
E' proprio adesso che LUI è molto eccitato, LEI scende dal tavolo e mettendo le mani sul tavolo si mette a 90 gradi: ora vuole essere sottomessa da quella bestia che fino adesso aveva ben trattato per renderla tale. LUI in ballo all'eccitazione mette le mani sul corpo di LEI, fino ad arrivare sui seni: ma in questo modo lo ha messo in mezzo alle sue gambe. LEI inizia a strusciarsi in modo molto lento, fino ad aumentare il ritmo... [indescrivibile sensazione, tutta da vivere].
Tutto vibra, sia in LEI che in LUI, vanno avanti a lungo fino a quando con la penetrazione si raggiunge il massimo dell'eccitazione, i respiri si fanno irregolari e stremati... si sta compiendo un duplice orgasmo che forse solo pochi hanno provato. LEI si gira, lo cerca per guardarlo negli occhi: sono fulmini e scintille esplosive. Una passione che ha travolto tutto.
Notte a LEI, notte a LUI.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il tavolo trasparente:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni